Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e quando è necessario ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Cellino Attanasio?

La Certificazione Impianto Elettrico o Dichiarazione di conformità è una certificazione che conferma la conformità di un determinato impianto elettrico alle leggi in materia. È necessario avere questa certificazione sia nel caso di realizzazione di un impianto ex novo sia di una modifica parziale di impianti preesistenti.

Per modifiche sono comprese anche l'installazione di una nuova presa di corrente o di un climatizzatore. È di fondamentale importanza che l’azienda di Certificazione Impianto Elettrico a Cellino Attanasio che si contatta sia autorizzata dalla Camera di Commercio e abilitata. L'asseverazione di conformità di impianti elettrici viene scritta su un modulo stabilito dal Ministero. Deve essere redatta in più copie che spettano: 
  • a chi richiede il lavoro
  • a chi realmente utilizza l'impianto
  • all'installatore dell'impianto
  • allo sportello unico per l'edilizia
L'asseverazione è obbligatoria per ogni impianto elettrico come: impianti elettrici in genere, impianti di automazione, impianti di climatizzazione. 
 
Quanto spenderò per la certificazione di un impianto elettrico a Cellino Attanasio?
Il costo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Cellino Attanasio sei tu a sceglierlo. Avrai modo di confrontare vari preventivi per il servizio richiesto e potrai optare per il prezzo che riterrai più adeguato al tuo budget. Non ci sono sorprese a prestazione avvenuta. Scegli da subito esattamente quanto spendi.

Come funziona il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Cellino Attanasio?
È sufficiente inserire la tua richiesta nel form o chiamare il numero verde riportato qui di fianco. Ti ricontatteranno presto per fornirti più di un preventivo per il servizio richiesto.

Sarai solo tu a scegliere il preventivo e quindi l’impresa che riterrai migliore. Se nessun preventivo risultasse di tuo gradimento non hai alcun obbligo per te. Vale la pena provare.

Ottieni più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Cellino Attanasio.