Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
Negli ultimi anni il numero di casi rilevati di invasione di cimici del letto ha avuto un crescente aumento, sino a divenire un caso sul piano sanitario abbastanza considerevole.

In che modo riconoscere le cimici dei letti?

Il riconoscimento di un'eventuale presenza di questi parassiti non è semplice, è impossibile osservare le giovani cimici ad occhio nudo. L'avvistamento dell'insetto, perciò, fa capire che la diffusione della presenza dei parassiti sia in una fase probabilmente avanzata.

Le cimici del letto, non amando la luce, si celano in mezzo a cuciture di materassi, spaccature, incrinature dei mobili e zoccolino intorno al pavimento.

Possiamo scorgere però molte tracce che indicano la presenza di cimici da letto, quali ad esempio:
  1. piccole macchie di una colorazione scura sul letto;
  2. rossori sul corpo;
  3. fastidioso desiderio di grattarsi;
  4. piccole macchie di sangue sulle lenzuola;
  5. forte odore dolciastro;
  6. uova, visibili ad occhio nudo.

Infestazione di cimici da letto: come intervenire

È veramente da scongiurare l'intervento attraverso una disinfestazione «fatta in casa» poiché in tal modo si corre il pericolo di far uscire gli insetti e ampliare la loro presenza anche nelle altre stanze. Diventa dunque importante:
  1. non utilizzare tradizionali insetticidi che è possibile trovare in commercio, perché aumenta il pericolo di spingere lontano i parassiti dalle proprie tane e diffonderli in altri luoghi;
  2. non spostare vestiti o accessori per arredamento della casa e riporli altrove;
  3. non andare a dormire in posti non abituali, perché si rischia di diffondere ulteriormente l'infestazione;
  4. affidarsi ad un'impresa specializzata nella disinfestazione.
Contattando il nostro recapito telefonico oppure inviando la tua richiesta compilando il form posto su questa pagina, sarai messo in contatto con i professionisti della disinfestazione cimici del letto a Cellino Attanasio per visualizzare più di un preventivo di spesa, eliminando in tal modo il problema delle cimici.

Non perdere tempo! Chiama subito un professionista della disinfestazione di Cellino Attanasio ed elimina il problema definitivamente!