Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di uno stabile rappresentano la parte più esposta agli agenti atmosferici, tra cui precipitazioni e inquinamento, e quindi quelle con il maggior rischio di usura. Spesso infatti terrazze, pavimenti e tetti necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Cosa fare per ottenere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Cellino San Marco?

Ricevere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a Cellino San Marco è semplicissimo e non presuppone alcun obbligo di spesa. Ti basterà compilare il form che trovi online oppure telefonare ai nostri operatori al numero dedicato per richiedere le migliori proposte dalle aziende operanti nella provincia di Brindisi.

Si può procedere all'impermeabilizzazione di terrazzi e balconi a Cellino San Marco senza eseguire demolizioni edili?

Si può intervenire senza prevvedere a opere di demolizione ma grazie alla posa di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione esistente risulta essere in condizioni buone.

L'applicazione di resine innovative, dunque, consente di impermeabilizzare e deumidificare varie tipologie di superfici a Cellino San Marco, fra le quali terrazze, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, posta direttamente sulla copertura esistente, forma uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Preventivi gratuiti per realizzare interventi di Impermeabilizzazioni Cellino San Marco