Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Visualizzando diversi preventivi degli specialisti nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi a Cellole, ti sarà possibile valutare diverse proposte e selezionare quella che credi sia più conveniente.

Esaminare le offerte con Assistenza Caldaie Cellole è gratis e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, avendo ricevuto le offerte, sceglierai se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo posso ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Cellole sarà sufficiente completare il modulo che visualizzi su questa pagina o chiamare i nostri operatori.

In breve tempo verrai richiamato personalmente dai professionisti attivi nel territorio di Cellole, avendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Cellole.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Cellole, sempre orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà capace di presentarti piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione regolare del tuo impianto Baxi ti garantisce avere consumi di combustibile costanti ed un elevato comfort. In aggiunta, eseguire interventi di manutenzione regolari è basilare per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Baxi

Le normative vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vengono effettuati su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si possiede una caldaia installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > cento Kw.

Contattaci subito per analizzare diversi preventivi