Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Affidati ad un Designer di Interni nella tua città!

Interior Designer Cellole ti consente di metterti in contatto con i professionisti della provincia di Caserta e avere un preventivo di spesa su misura. Riempiendo il modello posizionato su questa pagina oppure chiamando i nostri operatori, potrai confrontare gratis più preventivi di spesa per i servizi di arredamento d'interni a Cellole.

Ti suggeriamo di inviare la tua richiesta precisando dettagliatamente il maggior numero di informazioni, quali la metratura dei locali residenziali o commerciali, in quali ambienti si desidera operare, lo stile che preferisci, se si desidera mantenere gli arredi esistenti oppure acquistarne degli altri, la spesa prevista, ecc. Questo è fondamentale per elaborare preventivi dettagliati e trasparenti, che vadano ad incontrare le tue esigenze ed i tuoi gusti.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Cellole?

Ti offriamo un servizio in grado di incontrare i tuoi bisogni, assicurandoti un servizio personalizzato e un aiuto continuo in tutte le fasi della progettazione sia di locali residenziali che commerciali.

Interior Designer Cellole ti offre:
  • progetti;
  • restyling degli ambienti;
  • valorizzazione degli spazi;
  • illuminotecnica;

Home relooking

Desideri una veste nuova per la tua abitazione mantenendo l'arredamento presente? Interior Designer Cellole ti offre il servizio di relooking, per dare un nuovo aspetto al tuo appartamento. Differentemente da una mera ristrutturazione, l'home relooking non cambia murature ed impianti, cercando di valorizzare tutto quello che è già esistente, andando a scovare le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti presentiamo è ideato per chi desidera donare un tocco nuovo e personale alla propria abitazione o al proprio locale commerciale. Un intervento più semplice e con un costo minore in confronto alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti permette di rimodernare il tuo appartamento tramite colorazioni, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, rifiniture e decorazioni. Home relooking Cellole può fare riferimento a solo un ambiente, più stanze oppure l'intero appartamento.

Ottieni un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!