Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Cenate Sopra è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ovverosia che cibano se stesse succhiando sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Benché esistano numerose tipologie di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri animali domestici non è poi molto difficile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione bruna oppure rossa e misurano, quasi, un paio di millimetri.

Di solito sono concentrati nelle aree corporee maggiormente coperte, come la giuntura della coscia. Allo scopo di capire se il nostro animale domestico presenti un'infestazione da pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli parassiti scuri che sono soliti muoversi rapidamente. Inoltre, se vediamo anche arrossamenti della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Per debellare in maniera definitiva le pulci occorre andare ad intervenire su tutte le fasi di vita del parassita. È per questo motivo che diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Cenate Sopra. La maggiore difficoltà, difatti, è arrestare il ciclo produttivo dei parassiti. Una femmina deposita di media mezza centinaia di uova ogni giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico presente in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, proliferano in primo luogo negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere il problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che debelli il parassita in ciascuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro sito, potrai chiedere gratis un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Cenate Sopra. Telefonando al numero o alternativamente compilando modulo che vedi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate di Cenate Sopra ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui metodi usati per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Cenate Sopra