Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono due nomi per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Cenate Sotto bisogna conoscere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti molte varietà di scarafaggi ciascuna con caratteristiche specifiche, proprio per questo è opportuno indicare ai tecnici tutti i dettagli, in modo che si riesca subito a comprendere che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali scarafaggi ci sono a Cenate Sotto?

Sul nostro territorio quasi sempre, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si tratta di una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si trova spesso nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più diffusa ed anche quella di dimensioni minori, ama le zone umide ed è facile incontrala nei pressi di lavandini. Non va mai oltre i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce zone ci sono scarti alimentare, può superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che invadono le case di Cenate Sotto e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Cenate Sotto ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È molto importante procedere alla disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti incrementa le possibilità di spiacevoli conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • influenza gasto-intestinale
  • Epatite
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Cenate Sotto?

Per essere contatto da un esperto che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Cenate Sotto, dovrai solo compilare il form presente sul sito, o chiamarci al numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Cenate Sotto, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza obblighi insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo aver visionato i differenti preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà fare la disinfestazione. Ricorda però, che se tutte le proposte ricevute non ti soddisferanno, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Cenate Sotto
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio