Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
Il verificarsi di casi di infestazioni di questi parassiti ha tracciato negli scorsi anni una crescita notevole, costituendo un significante problema sul piano della sanità.

Come riconoscere le cimici dei letti?

Individuare la presenza di cimici non è semplice, perché le larve non possono essere viste ad occhio nudo. La presenza dell'animale stesso è l'evidente campanello d'allarme di una diffusa presenza di larve.

Le cimici del letto, non adorando la luce, preferiscono nascondersi in mezzo a cuciture del materasso, spaccature, incrinature dei mobili e zoccolo intorno al pavimento.

Possiamo trovare però diverse tracce che indicano un'infestazione di cimici da letto, come:
  1. puntini di colore scuro sulle lenzuola;
  2. rossori della cute;
  3. fastidioso prurito;
  4. piccole macchie di sangue sulle lenzuola;
  5. odore dolce;
  6. uova, visibili ad occhio nudo.

A chi rivolgersi per la disinfestazione cimici da letto a Cencenighe Agordino?

È veramente da evitare l'intervento tramite una disinfestazione «fai da te» poiché si rischia di far uscire le cimici e propagare l'infestazione anche nelle altre stanze. È dunque fondamentale:
  1. non usare tradizionali insetticidi che normalmente è possibile trovare in commercio, perché si rischia di stanare i parassiti e propagarli in altri posti;
  2. cambiare posto a vestiti o mobili e collocarli altrove;
  3. non dormire in posti non abituali, poiché si rischia di ampliare maggiormente la presenza di cimici;
  4. rivolgersi ad un'azienda di professionisti nella disinfestazione.
Chiamando il nostro numero di telefono oppure inoltrando una tua richiesta compilando il form situato su questa pagina, verrai messo in contatto con i professionisti della disinfestazione cimici del letto a Cencenighe Agordino per analizzare più di un preventivo di spesa, allontanando così il problema delle cimici.

Stringi i tempi! Elimina il problema rapidamente contattando una ditta di Cencenighe Agordino specializzata in cimici da letto!