Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché optare per pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre utilizzata in edilizia, ha trovato differenti applicazioni grazie alle recenti tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, oltre ad essere impiegato per la costruzione strutturale di edifici, viene adoperato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato viene adoperato per riprodurre su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo la possibilità di realizzare diverse texture. All'inizio utilizzato nell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è largamente esteso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Cento.

In che modo realizzare una pavimentazione in cemento stampato a Cento?

Il cemento stampato è realizzato imprimendo stampi in gomma e riproducendo l'effetto estetico di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipologia di decorazione, quali greche e rosoni.

Dopo essersi asciugato, il cemento sarà pitturato e trattato con specifiche resine, scegliendo così qualsiasi finitura.

Come ricevere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Cento?

Cemento Stampato Cento è il servizio che ti dà la possibilità di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate a Cento e provincia.

Inoltra la tua richiesta compilando il modello che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di Cento.

Trova la proposta più vantaggiosa!