Vuoi assistere ad uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale di Cento?

Il teatro a Cento ci permette di vedere noi stessi attraverso altri punti di vista, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Uno specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Cento entra l'universo del mondo.

Vizi, difetti, ardore e commozione dell'uomo ruotano sul palcoscenico, descrivendo accadimenti e vicissitudini talvolta talmente prossime alla vita di tutti i giorni. Il palco presenta tanti luoghi in uno unico: basta il suono di una voce ed in un lampo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Cento: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Cento potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Cerca il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri di Cento, guarda la programmazione, le compagnie teatrali in tour e cerca delucidazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Cento si presenta piena di eventi: guarda tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Cento.

POI VICINI