Legenda colori del traffico

  • Verde: Viabilità ottima
  • Arancione: Rallentamenti
  • Rosso: Incidenti

Informati sulle condizioni del traffico a Centola. Verifica eventuali incidenti stradali e lavori in corso sulla strada.

Tramite il servizio di traffico a Centola sei costantemente aggiornato, sulle condizioni delle strade del tuo comune e della tua destinazione. Verifica se ci sono strade chiuse per lavori sulla carreggiata o se ci sono stati incidenti e muoviti in libertà.

Utilizzando Comune.info puoi conoscere il tempo di percorrenza di una strada e programmare al meglio il tuo viaggio.

Sia se devi fare pochi km sia per centinaia, potrai visionare se si sono verificati incidenti o se ci sono dei lavori in corso In pochissimi secondi con il servizio traffico Centola, potrai così gestire nel miglior modo possibile il tuo tempo.

La cartina interattiva ti permetterà di guardare i tratti di strada dove il traffico è completamente fermo (colore rosso) e dove ci sono dei rallentamenti (colore arancione) e si procede molto lentamente. Potrai muoverti sulla mappa in piena libertà trasferendoti da un comune all'altro di ogni luogo!

Se c'è un incidente nel comune di Centola e la strada è interrotta potrai prendere un'altra strada, senza rimanere fermo tra le macchine.

Visionare questi dati è semplicissimo e puoi farlo da da ogni dispositivo.

info traffico

Traffico in tempo reale nella zona di Centola con sensori di viabilità e cambio direzione.

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.