Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona le offerte e scegli quella più conveniente!

Visualizzando più preventivi degli specialisti nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile esaminare diverse proposte e optare per quella che giudichi più in linea con le tue necessità.

Il servizio di confronto delle offerte è gratis e non presuppone obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo confrontato i preventivi, deciderai se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

In che modo posso avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Centrache ti basterà completare il modulo che vedi sul sito oppure chiamare i nostri operatori.

In poco tempo sarai ricontattato personalmente dai tecnici attivi nell'area di Centrache, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Centrache.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Centrache?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Centrache, costantemente orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà in grado di ideare programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, miglioreranno la sicurezza della tua casa.

I servizi che offriamo ti garantiscono:
  • consumi costanti;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di guasto;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Baxi

La legge attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino vengono effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Contattaci ora per visualizzare i preventivi