Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i materiali che vanno a formare i blocchi di cartongesso?

Nell'edilizia l'utilizzo del cartongesso ha goduto di un'ampia diffusione. Commercializzato sotto forma di lastre, il cartongesso non è altro che gesso, materiale poco costoso e facilmente reperibile, compresso tra 2 fogli di cartone. L'utilizzo massiccio del cartongesso è dovuto alla grande versatilità del materiale. Eseguire opere in cartongesso a Centrache, oltre a dare origine ad una buona varietà di soluzioni ed usi, permette la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa impossibile attraverso materiali differenti.

Il cartongesso pertanto è utilizzato molto sia nell'edilizia residenziale che nella realizzazione di spazi commerciali ed espositivi, per la diversità di forme e realizzazioni che consente e per la possibilità di costruire strutture e pareti divisorie interne in tempi brevi e senza dover intervenire in maniera pesante sulle strutture già esistenti, così da poter essere demolito con la stessa facilità.

Come ricevere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Centrache?

Questo servizio ti consente di ottenere in modo gratuito e senza obbligo di impegno più offerte commerciali dai cartongessisti attivi a Centrache. Inoltra la tua richiesta compilando il modello che trovi sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori per scoprire le proposte delle ditte specializzate nella fornitura e realizzazione di opere in cartongesso a Centrache.

Ti consigliamo di fornirci più informazioni possibili sulla tipologia di struttura in cartongesso da eseguire, in modo tale da poterti assicurare un ricontatto veloce e preventivi dettagliati, chiari e trasparenti. I nostri collaboratori ti suggeriranno la soluzione più adatta e capace di rispondere alle tue esigenze, pianificando insieme a te soluzioni ad hoc.

Quali sono i vantaggi del cartongesso?

Questo tipo di materiale, grazie alla varietà delle forme e alla sua versatilità, ha un'estesa diffusione sia nell'utilizzo per la progettazione di fregi sia come isolante.

Aggiungendo determinati additivi, si possono costruire opere in cartongesso adatte a diversi usi. Avrai la possibilità di ricevere preventivi per costruzioni di strutturea Centrache in:
  • cartongesso ingnifugo;
  • cartongesso idrorepellente;
  • pannelli per esterno;

Invia una richiesta di preventivo per scoprire le proposte commerciali dei cartongessisti di Centrache