Legenda colori del traffico

  • Verde: Viabilità ottima
  • Arancione: Rallentamenti
  • Rosso: Incidenti

Informati sulle condizioni del traffico a Centrache. Esamina eventuali incidenti stradali e rallentamenti sulla carreggiata.

Grazie al servizio di traffico a Centrache rimani sempre aggiornato, sulla situazione delle strade del tuo comune e della tua destinazione. Verifica se sono presenti strade chiuse per lavori o se si sono verificati incidenti stradali e muoviti senza preoccupazione.

Tramite Comune.info puoi conoscere il tempo di percorrenza di un tratto di strada e programmare al meglio il tuo viaggio.

Per qualche tipo di percorrenza, potrai visionare se ci sono incidenti o se ci sono lavori in pochi secondi tramite il servizio traffico Centrache, così facendo potrai gestire al meglio il tuo tempo.

La mappa interattiva ti consentirà di guardare le aree dove le macchine non si muovono quasi per niente (colore rosso) e dove si sono verificati dei rallentamenti (colore arancione) e si cammina molto piano. Potrai muoverti sulla cartina in completa libertà passando da un comune all'altro di qualsiasi area!

Se c'è un incidente nel comune di Centrache e la strada è chiusa potrai immetterti su una strada diversa, senza rimanere fermo tra le altre auto.

Visionare queste indicazioni è un operazione immediata e puoi farlo da da ogni dispositivo.

traffico segnalato

Traffico in tempo reale nella zona di Centrache con sensori di viabilità e cambio direzione.

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.