Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Si può eseguire la levigatura più volte?

Si può eseguire la levigatura del parquet a Centuripe varie volte e su tipi di legno diversi. Infatti, è possibile intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È evidente che, poiché l'operazione di levigatura consiste nel rimuovere lo strato superficiale di legno, qualunque tipo di parquet resisterà a un numero non preciso di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello possono essere sottoposti a levigazione anche 7/8 volte.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet Centuripe?

Levigatura parquet Centuripe consente di contattare le imprese del tuo comune e ricevere gratuitamente uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede obblighi di impegno.

Quando è necessario levigare il parquet?

Levigare il parquet fa parte degli interventi di manutenzione straordinaria da eseguire sulle pavimentazioni in legno e ha lo scopo di riportare la pavimentazione allo strato iniziale, rimuovendo righe, discromie e tutti i segni dovuti all'usura. Tra le caratteristiche maggiormente apprezzate del parquet vi è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di comfort che il parquet trasmette, la possibilità di recuperare la forma originaria tramite l'operazione di levigatura, ridando nuovamente la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del legno.

In genere si effettua l'operazione di levigatura parquet a Centuripe ogni 7/8 anni. Ovviamente la cadenza con cui viene eseguito questo tipo di intervento dipende soprattutto dallo stato di usura della pavimentazione.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Centuripe!