Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing
Grazie al servizio siti web avrai la possibilità di trovare aziende certificate capaci di soddisfare tutte le esigenze.

Perché è utile rivolgersi ad un'agenzia di web marketing a Cepagatti per rendersi più visibile?

Affinché siate competitivi, non occorre solo realizzare una pagina web ma si devono creare strategie di comunicazione personalizzate. Nella cosiddetta «new economy», il «fai da te» risulta essere di frequente un fallimento: si rischia, infatti, di creare pagine web inopportune e omologate alla massa. Rivolgersi ad un'agenzia esperta è sinonimo di un business online efficiente e redditizio, cosa inimmaginabile se non si possiede una conoscenza del web approfondita.

Non perdere tempo a correre dietro ai clienti ma fai in modo che siano nuovi clienti a cercare te!

Utilizzando questo servizio è possibile raggiungere una cifra impressionante di potenziali clienti. È per questo motivo che le imprese che sfruttano il web sono piuttosto numerose. Dai dati pubblicati dall'Istituto Nazionale di Statistica riguardanti il 2014, la percentuale di aziende che possiede un sito web è il 69,2% e il numero di quelle che decidono di vendere i propri prodotti su internet è in continuo crescendo. 

Chi gestisce un'attività a Cepagatti può incrementare il numero di clienti grazie ad internet e di conseguenza incrementare i propri guadagni

Le cifre parlano chiaro: tutte le generazioni quotidianamente navigano in internet e questo dato sembra destinato a crescere: 
  • Nell'ultimo anno il 94,8% delle aziende si è connessa sul web; 
  • Quasi 2/3 degli italiani naviga in internet abitualmente: 
  • Il 90% dei giovani di età compresa tra 10 e 30 anni naviga sul web 
  • Quasi il 70% degli italiani che navigano su internet possiede un account Facebook.

Come fare per ottenere un preventivo gratuito?

Scrivi la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo qualche minuto potrai valutare le varie proposte che ti verranno fatte. Se invece preferisci un contatto più diretto, chiamaci al numero verde e descrivici le tue esigenze. Ci impegneremo a studiare le migliori soluzioni per il tuo business.

Affidati ad un servizio di Consulenza Web personalizzato!