Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Cepagatti, il meglio della tecnologia tedesca

L'azienda, protagonista nella progettazione e commercializzazione di sistemi per la climatizzazione, opera nel nostro Paese già dagli anni '60. La gamma di prodotti offerti non è limitata alla creazione di caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di moltissimi articoli pertinenti alla climatizzazione estiva ed invernale, come scaldabagni, pompe di calore e sistemi ecologici.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Cepagatti?

Attraverso una fitta rete di centri di assistenza tecnica e la cooperazione di molti professionisti esperti, Vaillant assicura un supporto post-vendita efficiente e tempestivo, su l'intero territorio nazionale. Inserisci la tua richiesta compilando il modulo che visualizzi online oppure chiama il nostro numero per essere contattato dopo poche ore dai nostri collaboratori. Il servizio ti dà la possibilità di avere diversi preventivi riguardanti la commercializzazione, l'istallazione e la manutenzione della tua caldaia.

Acquistare un impianto Vaillant: come ricorrere agli incentivi fiscali?

È possibile chiedere la detrazione fiscale anche per tutto questo anno, così come previsto dall'ultima legge finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è previsto usufruire di un incentivo fiscale corrispondente al 65% della spesa. Tra questi interventi di riqualificazione, rientra anche l'istallazione di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un sistema tradizionale è possibile richiedere la detrazione fiscale del 50%, in seguito ripartita in dieci rate annuali.
Mettiti in contatto con gli specialisti di Cepagatti per ricevere uno o più preventivi e trovare le migliori offerte della tua zona!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Cepagatti e riceverai più preventivi dai tecnici del tuo comune!