Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i prezzi!

Tramite questo portale potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Cepagatti o nei comuni limitrofi. Per farlo è molto facile: telefona al numero apposito o completa il form che vedi su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture della tua città e otterrai fin da subito un preventivo gratuito.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà passare il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza veterinaria;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia a Cepagatti che nei comuni più vicini!

Quali sono le tariffe per un soggiorno in pensione?

I prezzi per il soggiorno del tuo animale domestico in pensione variano a seconda della taglia. Chiamaci per ottenere ogni delucidazione su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Cepagatti.

Usando il nostro servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in un luogo tranquillo, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella descrizione il problema del tuo animale, verrai ricontattato dalle strutture allestiste per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale professionale, saprà offrire ogni cura fondamentale al tuo cane.

Vai in vacanza senza preoccupazione, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Cepagatti