Carabinieri di Ceppaloni

Operativa sin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti dei cittadini e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri può vantare una diffusione capillare, coprendo in maniera ramificata il territorio della provincia e collocando come obiettivo fondamentale la sicurezza di ceppalonesi e operando a favore della tutela dei cittadini. A seguito della suddivisione dei compiti e delle aree geografiche, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni a Ceppaloni.

Trova le Caserme di Ceppaloni

Il nostro portale ti consente di visualizzare in maniera facile e veloce ciascun servizio utile alla cittadinanza e presente nel comune di Ceppaloni. Se hai necessità di recarti presso una delle Stazioni Carabinieri a Ceppaloni, in questa pagina hai l'opportunità di conoscere dove è localizzata la caserma del Comune in cui ti trovi e trovare informazioni sul tragitto più semplice per raggiungerla.

Visualizza questa pagina, fai click su una delle Stazioni Carabinieri della tua città e scopri indirizzo e numero di telefono. In tal modo avrai l'opportunità di raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te.

Numero Carabinieri Ceppaloni: cerca tutti i contatti delle caserme del tuo comune

Stai cercando la caserma dei carabinieri a te più vicina? Sulla mappa puoi individuare facilmente qualunque Comando Stazione Carabinieri Ceppaloni, visualizzando inoltre recapito telefonico, indirizzo e tutte le informazioni su come raggiungere la Caserma Carabinieri di Ceppaloni. Scorri la mappa ed individua i presidi, i comandi e le stazioni presenti in città e in provincia.

Il presidio dei carabinieri di Ceppaloni, offre ad ogni cittadino un punto di riferimento al quale rivolgersi per tutte le tipologie di problema, da un'incertezza a una denuncia.

È possibile recarsi alla stazione comando dei carabinieri di Ceppaloni, nelle ore di apertura al pubblico.

Quando c'è un'emergenza e la gendarmeria è chiusa, si può contattare il numero nazionale dei carabinieri, che consente di parlare con il comando più vicino, ricevendo, qualora opportuno, un pronto intervento.

Con Comune.info cercare un servizio o una struttura è facile, rapido ed intuitivo!

POI VICINI