Ti piacerebbe vedere uno degli spettacoli previsti per questa stagione teatrale a Ceppaloni?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Ceppaloni ci dà la possibilità di vedere noi stessi attraverso altre prospettive, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Ceppaloni entra l'universo del quotidiano.

Virtù, colpe, impulsi e sentimenti dell'uomo ruotano sul palco, recitando fatti e vicende talvolta tanto prossime alla vita di tutti i giorni. Il palco rappresenta tanti posti in uno unico: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un lampo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Ceppaloni: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Ceppaloni potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Cerca il numero di telefono e la posizione dei teatri di Ceppaloni, visualizza il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni notizie sul prezzo dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Ceppaloni si presenta piena di appuntamenti: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Ceppaloni.

POI VICINI