Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione allontanamento piccioni

Allontanamento Piccioni nella zona di Ceprano

Molto spesso ci si trova a combattere contro i piccioni che abbondano nei nostri cieli. I problemi che creano non sono affatto modesti. Hanno l'abitudine di nidificare su balconi e terrazzi che si riempiono delle loro feci. L'acidità del guano di piccione corrode la carrozzeria delle auto, le ringhiere, le i muri esterni delle abitazioni e i monumenti. 

I virus, i parassiti che normalmente si trovano nei loro nidi sono veicolo di malattie anche gravi trasmissibili all'uomo.  Quindi se state affrontando questo problema affidatevi al più presto ad un'impresa che si occupa di allontanamento piccioni di Ceprano.

Risolvi definitivamente il problema dei piccioni a Ceprano

I piccioni sono animali tutelati dalla legge quindi le le metodologie da impiegare devono mirare ad allontanarli e non ad ucciderli. Le strategie utilizzate sono molteplici a seconda delle esigenze e dei luoghi:
  • dissuasori elettrici
  • dissuasori metallici 
  • dissuasori a rete
  • bird wire
Prima di operare è indispensabile eseguire dei monitoraggi. Solo dei professionisti sanno quale sistema è più efficace nella vostra zona, per questo vi consigliamo di chiamare un'impresa che si occupa di allontanamento piccioni di Ceprano.

Quanto costa l'allontanamento dei piccioni a Ceprano?

Il costo del servizio di allontanamento piccioni lo decidi tu. Compilando la richiesta ti saranno inviati più preventivi di spesa e sarai tu senza vincoli e senza impegno a scegliere quello che ti soddisfa di più. 
 

Ottieni differenti preventivi per allontanamento piccioni a Ceprano.