Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Ceprano certificata Iso significa che essa è conforme ai requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, rivolgendo attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento essenziale per innalzare la propria competitività e soddisfare le esigenze dei propri clienti cepranesi e non solo. L'utilizzo da parte delle aziende, dislocate nel comune di Ceprano, di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di rispondere alle esigenze della clientela e tagliare le spese di gestione aziendale.

Quali sono i settori ai quali è applicabile la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. La norma si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Ceprano ti permette di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le imprese del territorio che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modello sulla nostra pagina web per ricevere informazioni sui tempi e prassi per certificare la tua attività e un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Quanto costa certificarsi?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Ceprano.

Ricevi le proposte e scegli quella più vantaggiosa!