Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Cerami è un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet al suo splendore iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quali soluzioni per righe e macchie sul parquet a Cerami?

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Cerami in casa, ma anche nei locali commerciali è una scelta elegante e adattabile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, ben si sposa con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualsiasi edificio il pavimento è un elemento che fa la differenza ed è l'elemento che più di tutti cattura gli sguardi. Facendo ingresso in un appartamento con un pavimento curato si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

La pavimentazione in parquet col passare del tempo, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò accade per svariati fattori legati alla vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, è possibile tranquillamente riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto può costare una lamatura parquet a Cerami?

Il nostro portale ti offre la possibilità di confrontare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Cerami.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno