Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Nicosia?

Per lavorare una superficie in parquet di circa cinquanta mq sono richiesti più o meno due giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo la lamatura è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Normalmente per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Righe e macchie sul parquet: oggi puoi eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Nicosia in un appartamento è una scelta di classe e duttile. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, ben si coniuga sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualunque immobile il pavimento svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è l'elemento che più di ogni cosa richiama lo sguardo. Facendo ingresso in uno stabile con un pavimento luminoso si ha la sensazione che tutto sia più bello.

Il parquet col passare del tempo, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo accade per molti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Nicosia?

Comune.info ti fornisce l'opportunità di visionare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita