Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché optare per pavimenti stampati?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in edilizia, ha registrato nuove applicazioni in virtù delle recenti tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, oltre ad essere usato nella struttura di edifici, è usato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato viene adoperato per riprodurre su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, fornendo la possibilità di avere svariate finture. Inizialmente adoperato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è ampiamente vasto anche nell'edilizia domestica e commerciale a Cerano d'Intelvi.

È possibile realizzare in cemento stampato anche pareti verticali?

Il cemento stampato si può usare sia per la realizzazione di piani orizzontali che di pareti verticali, riproducendo l'effetto dei materiali naturali per mezzo dell'uso di malta e cemento.

Con il cemento stampato si possono realizzare pareti, colonne, pannelli, scalini e qualunque tipo di elemento ornamentale ricreando così superfici e dettagli di grande impatto estetico, con un impegno economico minore rispetto all'utilizzo di materiali naturali.

Come richiedere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Cerano d'Intelvi?

Il nostro servizio ti consente di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimenti stampati a Cerano d'Intelvi e provincia.

Compila la scheda che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle imprese di zona.

Trova la proposta più conveniente!