Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo usufruire del nostro servizio Investigazioni private Cerano d'Intelvi?

La nostra esperienza e discrezione ti assicureranno risultati reali e rapidi. L'utilizzo di innovativi metodi di investigazione, il rispetto del codice di comportamento e la maturata esperienza di esperti del campo sono alla base del nostro lavoro.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Con questo servizio potrai ottenere informazioni affidandoti a personale qualificato per indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e report riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • indagini per l'affido di minori;
  • casi di assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendoci in internet è possibile reperire piuttosto facilmente varie apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile munirsi di tali dispositivi provando a raccogliere informazioni autonomamente; in principio, perché la legge vieta a privati ed enti di avviare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dal prefetto. In aggiunta, le prove messe insieme per mezzo un'indagine «fai da te» oppure affidandosi a personale non autorizzato non producono prove aventi valore in sede di giudizio.

Come posso contattare un'agenzia investigazioni a Cerano d'Intelvi?

Per avere un contatto con un investigatore privato di Cerano d'Intelvi e della provincia di Como telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati nel modello che è visibile su questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, fornendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Usa questo servizio per ricevere più preventivi