Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Cerano

Il nostro portale ti offre l'opportunità di visionare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Cerano.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo la lavorazione in sè è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. In genere per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Esistono soluzioni per rigature e macchie sul tuo parquet nel tuo comune?

Il parquet ovunque come nella zona di di Cerano senza alcun dubbio risulta una soluzione chic e sempre attuale. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, si adatta perfettamente con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In ogni struttura il pavimento è un elemento che fa la differenza ed è quello che più di tutti richiama lo sguardo. Quando si entra in un appartamento con la pavimentazione ben scelta e curata si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

Il parquet a causa del calpestio continuo, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò avviene per molteplici fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, si può attraverso un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita