Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Junkers Ceraso?

Junkers Ceraso, attraverso la collaborazione di tecnici specializzati, ti garantisce un sostegno tecnico costante sull'intero territorio provinciale. La casa tedesca, da anni impegnata nell'ideazione di soluzioni sempre nuove per il riscaldamento e la climatizzazione, ha come scopo la massima soddisfazione della clientela.

Comfort e massimo livello di efficienza: queste le principali caratteristiche di una caldaia Bosch Junkers. Il marchio commercializza un'ampia gamma di caldaie, ideate per venire incontro alle esigenze della clientela; avrai la possibilità di scegliere se installare una caldaia a condensazione o tradizionale, in base ai tuoi bisogni.

I tecnici di Assistenza Caldaie Junkers Ceraso ti presenteranno la soluzione più adatta ai tuoi bisogni e potrai confrontare le offerte più vantaggiose per la realizzazione e l'assistenza sul tuo impianto.

Assistenza caldaie Junkers Ceraso: qual è l'importanza di una regolare manutenzione?

I programmi di manutenzione ideati dal servizio Assistenza caldaie Junkers Ceraso ti danno garanzia di un regolare ed efficiente funzionamento del tuo impianto termico. La manutenzione della caldaia, oltre a tutelare te ed i tuoi familiari da eventuali pericoli, ti darà la possibilità di avere un notevole risparmio economico, rendendo costanti i consumi energetici e prorogando la durata dell'impianto termico.
I programmi di manutenzione annuali Junkers ti assicureranno una produzione migliore. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia consumerà più carburante e i costi per il riscaldamento della tua abitazione saranno di gran lunga maggiori.

Tra gli interventi di manutenzione più comuni vi sono:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione fiamma.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers Ceraso?

Per ottenere assistenza compila il modello che visualizzi online oppure chiamaci. In questo modo confronterai gratis uno è più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Ceraso. Potrai così individuare la proposta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede alcun obbligo di impegno.

Contatta i collaboratori del tuo comune e ottieni più preventivi