Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Perché è bene fare affidamento a imprese specializzate a Ceraso?

Al fine di eseguire la levigatura parquet è basilare l'uso di diverse attrezzature, da adoperare sia manualmente sia meccanicamente, fra queste la levigatrice. È fondamentale rivolgersi ad aziende specializzate in quanto dotate di strumenti adeguati. Una levigatura effettuata in modo non corretto, infatti, può compromettere in modo irreversibile il pavimento. Fare affidamento a imprese specializzate e operanti in tutta la provincia, dà la possibilità di ottenere risultati ottimali.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Ceraso consente di contattare le aziende del tuo comune e ottenere gratuitamente uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

Come si esegue la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale del parquet, attraverso una serie di cinghie abrasive di grana diversa. L'operazione è suddivisa in due fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Contatta le ditte della tua zona!