Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi offerti da assistenza caldaia Junkers Cercemaggiore?

Il servizio di assistenza vendita e post-vendita che ti offriamo attraverso i nostri manutentori, esperti nell'assistenza caldaie a Cercemaggiore, ti assicura servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia di Campobasso. In continuo aggiornamento sulle ultime tecnologie e sulle normative in materia di impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori sapranno venire incontro a ognuna delle tue necessità mostrandoti le loro migliori offerte sia per la vendita che per la manutenzione sul tuo impianto termico.

Fra i disparati servizi potrai trovare:
  • interventi di manutenzione ordinaria;
  • revisione;
  • servizio di pronto intervento;
  • controllo di combustione;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • ricambi originali.

Junkers Assistenza: qual è l'importanza di una regolare manutenzione?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Cercemaggiore ti danno garanzia di un normale ed efficiente funzionamento del tuo impianto termico. La manutenzione della caldaia, oltre a tutelare te e la tua famiglia da probabili pericoli, ti consentirà di avere un notevole risparmio economico, rendendo costanti i consumi di energia e prorogando la longevità dell'impianto termico.
La manutenzione annua dell'impianto Junkers ti assicurerà una migliore efficienza energetica. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia consumerà più carburante e i costi per il riscaldamento della tua abitazione accresceranno sicuramente.

Tra gli interventi di assistenza più comuni vi sono:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione fiamma.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers Cercemaggiore?

Se vuoi conoscere i costi per un intervento di assistenza completa la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiamaci. Così facendo, confronterai in maniera gratuita diversi preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Cercemaggiore. Potrai così individuare l'offerta più vantaggiosa. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e senza nessun impegno.

Contatta i tecnici della tua zona e consulta i preventivi