Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si paga per una lamatura parquet a Cercenasco?

Il nostro portale ti fornisce la possibilità di ottenere più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Cercenasco.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Per lavorare una superficie in parquet di circa 50 metri quadri ci vogliono all'incirca due giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Che soluzione c'è alle macchie e graffi sul vostro parquet a Cercenasco?

Il pavimento in parquet ovunque come a Cercenasco in casa risulta una scelta di gusto e versatile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, si sposa bene sia con una casa dalla foggia classica che con una casa moderna.

In qualsiasi edificio la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza ed è l'elemento che più di ogni cosa attira l'occhio. Facendo ingresso in un appartamento con la pavimentazione ben scelta e curata si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet con l'uso nel tempo, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Questo accade per tanti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per come è composto, si può attraverso un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: parliamo della lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito