Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Che cosa si intende parlando di levigatura del parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più stimate sia per il suo valore estetico sia per la facilità di rimuovere graffi e discromie dovuti al trascorrere degli anni. La levigatura può essere eseguita su qualunque tipologia di parquet e, negli anni passati, si faceva riferimento a questa operazione anche con il nome di pomiciatura, in quanto era eseguita utilizzando polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del parquet a Cercenasco consiste nel rimuovere uno strato minimo della superficie in legno, in modo tale da eliminare ogni segno di usura.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Cercenasco consente di metterti in contatto con le imprese della tua zona e confrontare in modo gratuito più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone alcun tipo di vincolo.

In che modo effettuare la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale del parquet, effettuato tramite una varietà di abrasivi di grana differente. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Contatta i professionisti della tua città!