Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché affidarsi ad Abbattimento Alberi Cercepiccola?

Abbattere alberi non è una cosa facile, necessità di particolari precauzioni e non di rado anche di autorizzazioni e pratiche burocratiche. Affidarsi ad una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi a Cercepiccola è di grande importanza. I rischi correlati all'abbattimento sono molti e solo dei team di esperti sono in grado di risolverli. Per la sicurezza di cose e persone non indugiare a rivolgerti ad una ditta certificata tramite Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero si trovi in area privata o pubblica è indispensabile far presente al Comune di competenza la volontà di tagliarlo o presentare richiesta di una formale autorizzazione prima di procedere come nel caso in cui la zona sia soggetta a vincolo paesaggistico. Avrai l'opportunità di affidare tutto alla ditta che avrai scelto. 

Quando poi gli alberi da tagliare siano molto imponenti e si trovino in ambienti poco spaziosi è importante abbatterli per non procurare danni a cose o persone, per questo sono necessarie carrucole e strumentazioni adatte allo scopo.

Il sistema del tree climbing è efficace in special modo per alberi molto possenti, ma può essere effettuata solo da esperti, prevede l'arrampicata sull'albero ed il taglio progressivo in discesa. Incarica quindi solo imprese qualificate come quelle che troverai con Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Cercepiccola?

Basta semplicemente inviare la richiesta compilando il form o chiamando il numero verde di Comune.info, fornendo più informazioni possibili in merito agli alberi da abbattere ed aspettare poco tempo per ricevere i preventivi. Spetterà poi a te la scelta del preventivo migliore. Non hai vincoli né obblighi, "solamente" tante possibilità per spendere meno!

Inoltra la tua richiesta e ricevi diversi preventivi per l'abbattimento alberi a Cercepiccola.