Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono due parole per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Cercepiccola bisogna conoscere il tipo di blatta da combattere, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi ognuna con caratteristiche differenti, proprio per questo è opportuno indicare ai disinfestatori ogni tipo di dettaglio, in maniera tale che si riesca in poco tempo a comprendere di che tipo di scarafaggio si tratta.

Che tipi di blatta ci sono a Cercepiccola?

Nel nostro paese normalmente, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). È presente frequentamente tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più comune ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, predilige le zone umide e si trova spesso vicino alla lavastoviglie. Non supera mai i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama zone dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che invadono le abitazioni di Cercepiccola e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Cercepiccola ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo serio. È fondamentale procedere alla disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti incrementa le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da residui lasciati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • influenza gasto-intestinale
  • Tifo
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Cercepiccola?

Per contattare una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Cercepiccola, dovrai soltanto riempire il form presente sul sito, o chiamarci al numero apposito, in ambo i casi verrai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Cercepiccola, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza impegno insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai confrontato i differenti preventivi, deciderai tu a chi affidare l'intervento. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte ricevute non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Cercepiccola
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio