Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di alloggio per cani?

Trova la pensione per cani della tua zona e confronta i prezzi!

Attraverso questo portale avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani a Cercepiccola o nelle località adiacenti. Per farlo è molto facile: telefona al nostro numero oppure inserisci i tuoi dati sul modulo inserito in questa pagina. Sarai contattato immediatamente dalle strutture della tua città e otterrai fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà occupare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia a Cercepiccola che nei comuni vicini!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

Le tariffe per la permanenza del tuo cucciolo in pensione mutuano in funzione delle dimensioni. Contattaci per ottenere ogni delucidazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Cercepiccola.

Facendo affidamento a questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in ottime mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Specificando nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture organizzate per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale esperto, saprà offrire qualsiasi cura indispensabile al tuo cane.

Vai in vacanza serenamente, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Cercepiccola