Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Qual è l'importanza di una buona fomazione?

Il Rappresentante dei lavoratori per la Sicurezza ha come funzione fondamentale quella di rappresentare le problematiche dei lavoratori.

Per tale motivo, il Rappresentante ha diritto ad una formazione ad hoc, riguardante i determinati rischi a cui i lavoratori sono sottoposti e le misure da adottare.

Aggiornamento RLS a Cerchiara di Calabria

L'aggiornamento del corso RLS a Cerchiara di Calabria è obbligatorio e deve essere effettuato periodicamente tenendo in mente il sorgere di nuovi rischi o la loro modifica dovuta al cambiamento degli strumenti di lavoro, degli assetti organizzativi e delle strutture.

Il corso di Aggiornamento RLS Cerchiara di Calabria è obbligatorio e prevede una durata minima di 4 ore per le aziende che hanno fra i 15 ed i 50 lavoratori; per le imprese con un numero di lavoratori superiore a cinquanta, diversamente, la durata prevista del corso è di 8 ore.

Formazione Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Cerchiara di Calabria

Il Corso di formazione Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è obbligatorio per ogni lavoratore che ricopra questa funzione. Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista all'interno di qualunque azienda e svolge la funzione di raccordo tra i dipendenti e il datore di lavoro per ciò che riguarda la salute e la sicurezza sul lavoro.

Cerca le agenzie di formazione di Cerchiara di Calabria!