Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Manutenzioni ordinarie e straordinarie

Avere cura del proprio spazio verde, sia si tratti di un terrazzo o di un prato, richiede zelo e tempo. Gli impegni lavorativi o la scarsa esperienza nel settore giardinaggio rischiano di trasformare la tua voglia di avere un bell'angolo di verde in un vero e proprio fallimento.

Facendo affidamento a personale specializzato esperto nei lavori di giardinaggio, avrai la certezza di creare uno spazio gradevole, capace di unire impatto estetico e funzionalità.

Sogni un giardino da fiaba? Noi lo realizziamo!

Giardinieri Cerchio ti dà la possibilità di avere il giardino dei sogni servendosi dell'aiuto di una fitta rete di professionisti attivi su Cerchio che, forti della loro lunga esperienza nel settore giardinaggio, saranno capaci di realizzare le tue idee, donandoti uno spazio funzionale ed esteticamente gradevole.

Ci prendiamo cura di tutte le fasi di pianificazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e balconi. La professionalità dei giardinieri nostri collaboratori, insieme all'utilizzo di materiali e materie prime di qualità, ti consentiranno di ottenre uno spazio verde in linea con la fase di progettazione.

Dare vita ad uno spazio verde a Cerchio vuol dire anche provvedere alla sua manutenzione. Per questo Giardiniere Cerchio ti offre pacchetti su misura di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti consentiranno di mantenere immutato e curato lo stato del tuo giardino dopo la sua realizzazione.

Quali sono i servizi di cui si occupa Giardiniere Cerchio?

Il servizo che ti proponiamo ti dà la possibilità di metterti in contatto con i giardinieri di Cerchio per tutti i servizi di giardinaggio, come:
  • interventi antiparassitari
  • progettazione e creazione aree verdi
  • potature
  • manutenzione giardino

Ricevi gratis preventivi per effettuare lavori di giardinaggio a Cerchio