Legenda colori del traffico

  • Verde: Viabilità ottima
  • Arancione: Rallentamenti
  • Rosso: Incidenti

Guarda le condizioni del traffico a Cerchio. Esamina se ci sono incidenti e lavori sulla carreggiata.

Tramite il servizio di traffico a Cerchio ricevi aggiornamenti in tempo reale, sulle condizioni del traffico del tuo comune e delle tue destinazioni. Verifica se sono presenti strade chiuse per lavori o se si sono verificati incidenti stradali e viaggia senza pensieri.

Utilizzando Comune.info puoi conoscere il tempo di percorrenza di un tratto di strada e programmare il tuo viaggio nei migliori dei modi.

Per qualsiasi tratto di strada, potrai verificare se ci sono incidenti o se ci sono dei lavori in corso in meno di un minuto con il servizio traffico Cerchio, potrai così gestire nel miglior modo possibile il tuo tempo.

La mappa interattiva ti permetterà di controllare i tratti di strada dove le macchine sono completamente ferme (rosso) e dove si sono verificati dei rallentamenti (arancione) e si cammina molto piano. Potrai muoverti sulla mappa in piena libertà trasferendoti da un comune all'altro di qualsiasi stato!

Se c'è un incidente nel comune di Cerchio e la strada è interrotta potrai prendere un'altra via, senza rimanere fermo nel traffico.

Visionare queste info è molto semplice e puoi farlo da qualsiasi dispositivo.

rilevamento traffico ora

Traffico in tempo reale nella zona di Cerchio con sensori di viabilità e cambio direzione.

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.