Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono due nomi per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Cercino bisogna sapere che tipo di blatta si ha davanti, sono presenti infatti molte specie di scarafaggi ciascuna con peculiarità differenti, proprio per questo è consigliato indicare agli esperti tutti i dettagli, in modo che si riesca velocemente ad identificare che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di Cercino?

Sul nostro territorio normalmente, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra generalmente tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, ama le zone bagmate ed è facile incontrala nei pressi di lavandini. Non supera mai i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama zone dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che infestano le case di Cercino e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Cercino ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè la presenza di questi animali aumenta le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Avvelenamenti causati da residui lasciati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • influenza intestinale
  • Tifo
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Cercino?

Per metterti in contatto con un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Cercino, dovrai solamente riempire il form presente sul sito, o chiamarci al numero indicato, in ambo i casi sarai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Cercino, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai valutato i vari preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Cercino
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio