Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona di Cercino. Questo documento deve essere stilato nel caso in cui all'interno di una struttura produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Previsto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di capire i pericoli conseguenti alla presenza dell'impresa esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di prevenzione, deve essere redatto in collaborazione tra i titolari delle due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Qualora sia assente determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi a Cercino non aspettare: richiedi subito i preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

La normativa statuisce che tutte le aziende siano obbligate a redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la la "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le ipotesi in cui non è necessario predisporre il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi la cui durata sia limitata
  • lavori che non presentano rischi e lavori in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nella situazione degli esonerabili, affrettati: ottieni subito la redazione del DUVRI a Cercino.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Cercino?

Basterà digitare la tua richiesta nel form o contattare il numero dedicato. In pochissimo tempo otterrai più preventivi per il DUVRI a Cercino.
Potrai scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Facile e rapidissimo!.

Compara i Preventivi Gratis
per la redazione del DUVRI a Cercino.