Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

È possibile impermeabilizzare superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della superficie attuale risulta ancora buono e questa attaccata al massetto, è possibile intervenire senza eseguire opere di demolizione edile, attraverso la posa di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, quindi, permette di impermeabilizzare e deumidificare diversi tipi di coperture a Cercivento, quali terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, posta direttamente sopra la copertura esistente, costituisce uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Come fare per avere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Cercivento?

Ricevere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione a Cercivento è semplice e non presuppone alcun obbligo di spesa. Sarà sufficiente compilare il form che trovi online oppure chiamare i nostri operatori per richiedere le migliori proposte dalle aziende operanti a Cercivento ed in tutta la provincia.

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di un edificio rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono di continuo sottoposte all'azione delle precipitazioni, con il conseguente degrado dei materiali. Spesso infatti terrazze, pavimenti e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Chiama le ditte della tua città per gli interventi di Impermeabilizzazioni Cercivento