Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Vorresti un giardino da sogno? A realizzarlo ci pensiamo noi!

Giardinieri Cercola realizza il giardino dei sogni collaborando con una fitta rete di collaboratori attivi su tutta la zona che, vantando una maturata esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a realizzare le tue idee, regalandoti uno spazio funzionale ed esteticamente piacevole.

Ci occupiamo di ogni fase riguardante la progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini e terrazzi. La professionalità dei giardinieri nostri collaboratori, unita all'utilizzo di materie di qualità, ti permetteranno di avere un angolo di verde in linea con le tue idee.

Realizzare uno spazio verde a Cercola vuol dire anche occuparsi della sua manutenzione. Il servizio ti offre pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, perché il tuo giardino sia mantenuto pulito e ben curato nel tempo.

Dai vita al tuo angolo di verde!

Realizzando il proprio spazio verde diviene basilare comprendere quali sono le essenze più adatte e preparare il terreno che le ospiterà, in maniera da consentirne uno sviluppo sano e veloce.

Giardiniere Cercola rende possibile realizzare aree verdi di ogni tipo, tra cui spazi verdi in residenze private, aree comunali, terrazzi e aiuole. Dalla pianificazione ai lavori di manutenzione, i nostri collaboratori ti assisteranno in ogni fase di realizzazione del tuo giardino o terrazzo.

Quali servizi offre Giardiniere Cercola?

Il servizo che ti proponiamo ti dà la possibilità di metterti in contatto con le imprese di Cercola per tutti i servizi di giardinaggio, come:
  • manutenzioni ordinarie e straordinarie
  • progettazione e creazione giardino
  • potature
  • trattamenti contro infestanti e parassiti

Contatta gli specialisti del verde per la realizzazione e cura del tuo giardino a Cercola