Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Cerea.

La certificazione energetica o APE, contiene l’indicazione dei requisiti energetici di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Cerea ti mette in condizione di avere questo attestato necessario in varie situazioni.
 
L'APE prima era denominata ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati che devono essere indicati sono cambiati. La predisposizione di questa attestazione è spesso indispensabile. Si pensi che in sua assenza, il contratto di compravendita si ritiene non valido.

E c’è di più: anche quando si espone un inserzione per cedere in affitto un immobile, si ha l’obbligo di indicare il coefficiente di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si è soggetti a sanzioni amministrative salate. Se ti trovi nelle circostanze indicate non rimandare a richiedere i preventivi per questo servizio. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Cerea?

È sufficiente contattare il numero dedicato o inviare la richiesta tramite form. Ti verranno inviati così diversi preventivi da parte dei professionisti che possono redigere la Certificazione Energetica a Cerea.

Una volta che avrai comparato i preventivi sarai in grado di scegliere il più adatto alle tue esigenze. Ricorda sempre che non hai alcun obbligo nella scelta, potrai rifiutare tutte le offerte senza pagare nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Cerea?

Se scegli di far scrivere la Certificazione Energetica a Cerea ti assicurerai un servizio veloce, a buon prezzo e professionalmente garantito. Così tanti benefici con una sola mossa. Non farti scappare quest'occasione.

Chiedi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Cerea