Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Ceregnano?

Il nostro servizio è pensato al fine di venire incontro ai bisogni della clientela nel momento in cui deve cercare un esperto nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti Baxi.

Inoltrando la tua richiesta tramite l'apposita scheda visibile in questa pagina, verrai messo in contatto con i professionisti di Ceregnano, i quali ti presenteranno le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

Come posso ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Baxi Ceregnano sarà sufficiente completare i campi del form presente sul nostro sito web o chiamare i nostri addetti.

In breve tempo verrai richiamato dai manutentori che lavorano nell'area di Ceregnano, avendo in tal modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Ceregnano.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Ceregnano, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della nostra clientela, sarà in grado di offrirti piani di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione regolari della tua caldaia ti danno la certezza di un consumo costante ed un alto comfort. Inoltre, effettuare interventi di manutenzione regolari è essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Caldaia Baxi Ceregnano

Le normative attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vanno effettuati su richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si ha un'apparecchiatura installata da più di otto anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Ricevi i preventi dei tecnici di Ceregnano