Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché applicare la normativa Iso in azienda? 

Un'impresa di Ceregnano certificata Iso 9001 assicura alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Ciò è assicurato da un sistema standard di gestione e documentato in ciascuna sua fase. Il livello qualitativo di un'impresa non è infatti una caratteristica statica: questa deve essere monitorata e adeguata alle necessità dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà luogo ad una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le imprese di Ceregnano che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per conformare la propria azienda all'ultimo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Ceregnano ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le aziende della zona che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sul nostro sito web per ottenere delucidazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua impresa oltre ad uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 consente alle imprese attive a Ceregnano di ridurre i costi, non rinunciando a livelli qualitativi capaci di incontrare le esigenze dei clienti. Ottenere la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per ricevere ognuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Ceregnano.

Vedi le proposte e scegli quella più vantaggiosa!