Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si possono impermeabilizzare superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Si può procedere all'impermeabilizzazione senza eseguire opere di demolizione ma tramite la posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione esistente risulta essere in condizioni buone.

L'applicazione di resine innovative, quindi, permette di impermeabilizzare e deumidificare varie tipologie di superfici a Ceregnano, fra cui terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sulla pavimentazione esistente, crea uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Cosa fare per ricevere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Ceregnano?

Ottenere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è semplicissimo e non prevede alcun obbligo di spesa. Ti basterà completare il modulo che è visibile online oppure chiamare i nostri operatori al numero dedicato per ricevere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi a Ceregnano e nell'intera provincia.

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di un'abitazione sono la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, tra i quali precipitazioni e smog, e quindi quelle con il rischio elevato di deterioramento. Solitamente infatti terrazze, balconi e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Chiama le imprese della tua città per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni Ceregnano