Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Pensi al giardino dei tuoi sogni? Noi lo realizziamo!

Giardinieri Ceres ti dà la possibilità di vedere realizzato il giardino dei sogni attraverso una vasta rete di collaboratori attivi su Ceres che, vantando una maturata esperienza nel settore giardinaggio, saranno capaci di mettere in opera le tue idee, regalandoti uno spazio funzionale e di gran valore estetico.

Ci occupiamo di tutte le fasi di pianificazione, realizzazione e manutenzione di giardini e terrazzi. L'esperienza dei giardinieri nostri collaboratori, unita all'utilizzo di materiali e materie prime di qualità, ti consentiranno di avere uno spazio verde in linea con le tue idee.

Dare vita ad uno spazio verde a Ceres vuol dire anche occuparsi della sua manutenzione. Per questo Giardiniere Ceres ti offre pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti consentiranno di mantenere immutato e ben curato il tuo giardino dopo la sua realizzazione.

Manutenzione prati e giardini

Curare il proprio giardino, sia si tratti di un terrazzo o di un prato, necessita zelo e tempo da dedicarvi. Spesso gli impegni di lavoro oppure la poca conoscenza del settore giardinaggio rischiano di trasformare la tua voglia di avere un bell'angolo di verde in un vero e proprio fallimento.

Rivolgendosi a personale qualificato per la realizzazione e manutenzione del tuo giardino, sarai certo di ottenere uno spazio gradevole, in grado di fondere estetica e praticità.

Come ricevere in maniera gratuita i preventivi?

Giardiniere Ceres ti consente di visualizzare preventivi gratuiti dai nostri collaboratori per ogni tipologia di lavoro connesso al settore del giardinaggio. Inoltraci la tua richiesta descrivendo il servizio di cui hai bisogno e a realizzarlo ci pensiamo noi!

Dovrai soltanto compilare il form online su questa pagina o chiamare al telefono i nostri operatori per avere dopo breve uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi non ha costi e non presuppone alcun vincolo.

Ottieni gratis preventivi per effettuare lavori di giardinaggio a Ceres