Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi per l'assistenza, vendita e manutenzione della caldaia Beretta comodamente da casa tua!

Usando il servizio potrai metterti in contatto con i professionisti operanti nel comune di Cereseto per riparazioni ed interventi di manutenzione della tua caldaia Beretta. Compila il modulo che trovi sulla pagina web e potrai ricevere uno o più preventivi in maniera gratuita. Una volta analizzate le proposte, sarai tu poi a scegliere l'offerta che più incontra le tue esigenze. Il servizio di confronto preventivo è gratuito e non comporta alcun vincolo.

Verifica combustione: quando deve essere fatta?

La periodicità con la quale deve essere effettuato il controllo dell'efficienza energetica è disciplinata dalla normativa in materia. Secondo quanto indicato dalla legge, il controllo dei fumi va effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza non superiore ai 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per gli impianti alimentati a combustibile liquido o solido con potenza minore o uguale 100 KW;
  • tutti gli anni per le caldaie a combustibile liquido o solido con potenza superiore a 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a gas, aventi potenza maggiore o uguale a 100 KW.

Incentivi statali previsti dal Conto termico: come funziona?

Gli incentivi fiscali previsti dalla normativa, chiamati Conto Termico, possono essere richiesti per realizzare interventi finalizzati ad incrementare l'efficienza energetica oppure alla produzione di energia termica ricavata per mezzo dell'uso di fonti rinnovabili.

A poter richiedere gli incentivi sono sia le amministrazioni pubbliche che i soggetti privati, come persone fisiche, condomini e titolari di reddito d'impresa o agricolo.

È possibile accedere agli incentivi per gli interventi di:
  • sostituzione degli apparecchi esistenti con impianti più efficienti;
  • installazione di impianti alimentati da energia proveniente da fonti rinnovabili.
Riempi la scheda che trovi su questo sito oppure chiama il nostro numero per avere più preventivi. La ricezione delle offerte è gratuita e non comporta obbligo d'impegno. Confronta le proposte e opta per quella più conforme alle tue necessità!

Affidati ad Assistenza Caldaie Beretta Cereseto per ricevere più preventivi.