Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si paga per una lamatura parquet a Ceretto Lomellina?

Comune.info ti offre l'opportunità di confrontare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Ceretto Lomellina.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è evidente che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Righe e graffi sul parquet: sappi che puoi eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Ceretto Lomellina senza ombra di dubbio risulta una soluzione signorile e adattabile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, ben si coniuga con tutti gli stili architettonici: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualunque ambiente la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e per giunta è l'elemento che più di tutti richiama lo sguardo. Quando si entra in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si nota come tutto sembri più bello.

La pavimentazione in parquet nel tempo, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò accade per molteplici fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può tranquillamente riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: parliamo della lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Ceretto Lomellina: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet