Stazioni Ceriale: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Via alla Stazione, 3, 17023 Ceriale SV, Italia

Gestore

RFI

Rank

bronze

La stazione Ceriale è situata è uno dei nodi ferroviari attivi nella provincia di Savona e costituisce un punto essenziale per il collegamento da e per la città e il movimento di passeggeri e merci all'interno della regione. Diversi sono le linee bus e metro che servono la stazione Ceriale all'aeroporto più vicino e al centro città.

Un'estesa disponibilità di servizi garantisce l'accessibilità alla stazione, tenendo in considerazione l'attenzione alle persone con disabilità. Con l'obiettivo di garantire la fruibilità dei servizi e incentivare la totale accessibilità, la rete di ferrovie italiane si sta muovendo verso l'eliminazione delle barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sapranno garantire il miglior comfort possibile, grazie anche alla disponibilità di collegamento con altre tipologie di trasporto.

Aree destinate ad accogliere i passeggeri, servizi ed attività commerciali, sicurezza: ogni elemento si propone di accrescere il livello di soddisfazione dei passeggeri. La stazione Ceriale ed i servizi da questa offerti mirano a rendere il transito in stazione e il viaggio più confortevole possibile.

Orari treni stazione Ceriale

Negli spazi interni della stazione Ceriale di Ceriale troverai ogni informazione riguardo gli orari dei treni. La forma con cui sono presentati i messaggi segue infatti standard comunicativi specifici, che garantiscono immediatezza e chiarezza delle informazioni. Ogni passeggerò potrà dunque avere tutte le informazioni necessarie.

In che modo raggiungere la Stazione Ceriale

Individua l'itinerario per raggiungere la stazione e trova tutti i collegamenti. Aiutandoti con la mappa avrai la possibilità di programmare l'itinerario e visualizzare il modo più vantaggioso per raggiungere Ceriale e la stazione.